Bonifiche Post Mortem

Non farti prendere dal panico! Pensiamo a tutto noi!

Bonifiche post Mortem

Una bonifica post mortem è indispensabile quando una persona viene ritrovata cadavere dopo alcuni giorni se non addirittura settimane o mesi  a seguito di morte naturale o di suicidio. Il servizio si rende necessario anche per bonificare scene del crimine e ambienti in cui si sono verificati decessi cruenti, per esempio a causa di un incidente. In tutti questi casi si verifica dispersione di materiale biologico che va rimosso seguendo precisi protocolli di sanificazione e smaltito come rifiuto speciale. Nel corso degli anni abbiamo svolto molti interventi sviluppando il know-how necessario a rendere nuovamente e rapidamente fruibili gli ambienti interessati da simili episodi incresciosi, sanificandoli da ogni contaminazione batterica.

Contattaci | Chiama

Alcuni interventi di bonifica:

Prima e dopo

Pensiamo a tutto noi!

Come funziona:

In situazioni e ambienti dove avvenimenti drammatici hanno lasciato il segno, sono fondamentali qualità come discrezione, risolutezza, coraggio, ma anche competenza e tecniche specialistiche all’avanguardia per azzerare il rischio biologico. Noi di Ekonore abbiamo un’esperienza ultradecennale in questo particolarissimo segmento di mercato e siamo considerati l’azienda leader nel settore. L’eliminazione di tutte le tracce ematiche e biologiche è un vero e proprio intervento di bonifica che non può essere improvvisato da chi non ha esperienza. La normativa vigente prevede che si rispettino rigorosi protocolli di rimozione e smaltimento e nella quasi totalità dei casi una normale impresa di pulizie, per quanto affermata e rispettabile, non è né attrezzata né in grado di eseguire a regola d’arte interventi di questo tipo. Uno dei nostri migliori alleati in questo campo delicatissimo è senza dubbio l’ozono, un gas naturale che riusciamo a produrre agevolmente in loco con i nostri generatori.

Rimozione e smaltimento

Bonifiche post morte pulizia scena del crimine, rimozione e smaltimento riufiuti organici e biologici

Pulizia

Pulizia scena del cirmine. Crime scene cleaning

Sanificazioni

Sanificazione con ozono omicidio scena del crimine

Richiedi un intervento rapido:

  • Carica foto dei danni
  •  

Perchè l’ozono?

Perhè l’ozono (O3) è impiegato con profitto nella degradazione per ossidazione di strutture macromolecolari. Oltre a distruggere batteri, funghi, muffe e agenti patogeni, è in grado di abbattere e rimuovere completamente anche gli odori più persistenti rilasciati da un cadavere. Per maggiori informazioni sull’ozono visitate la nostra pagina dedicata alle sanificazioni con ozono

Non farti prendere dal panico! Ekonore è vicino a te!

“UN'AZIENDA SERIA, L'UNICA CHE HA RISOLTO VERAMENTE TUTTI I PROBLEMI CON METODI ECOLOGICI, PENSO LA NUMERO 1 IN ITALIA. FANTASTICA EKONORE!!!

Alessandro M. Milano

“HANNO RACCOLTO E VINTO LA SFIDA DI RISOLVERMI IL PROBLEMA SENZA PESTICIDI. GRANDE AZIENDA ITALIANA.”

PIERO L. Roma