Bonifiche proprietà abbandonate

Non lasciare la tua proprietà all'abbandono! Ekonore ti aiuta a ripristinarla!

Bonifiche proprietà abbandonate

La bonifica e il risanamento di una casa o un immobile o una proprietà abbandonata, è un intervento che richiede tecniche specializzate. Le sfide da affrontare nella riqualificazione di proprietà abbandonate dipendono dal degrado in cui si trova, ma in ogni caso garantiamo la rimessa in pristino in tempi brevi. Siamo inoltre specializzati nellenelle bonifiche, eseguite con metodiche rigorosamente ecocompatibili. Contattateci con fiducia per richiedere un preventivo gratuito e non vincolante.

Come funziona un intervento di bonifica?

Come interveniamo?:

La bonifica di una proprietà abbandonata è tanto più complessa quanto più è il tempo trascorso dal momento dell’abbandono. Questo non solo perché il degrado è maggiore, ma anche perché, nel frattempo, alcuni materiali originali potrebbero essere vietati e richiedere procedure speciali per lo smaltimento a norma di legge. A titolo di esempio si pensi ai materiali edili che contenevano amianto! Seguendo precisi protocolli, i nostri operatori sono in grado di intervenire in modo rapido, mirato e professionale. L’obiettivo è quello di bonificare in profondità la proprietà abbandonata per renderla nuovamente abitabile nel minor tempo possibile. Nel corso degli anni la nostra azienda si è specializzata nelle bonifiche di proprietà abbandonate. Per la fase di sgombero impieghiamo tecnologie tradizionali come pale meccaniche ed escavatori, ma è nelle fasi di riqualificazione che la nostra azienda si distingue come molto attenta ai trattamenti ecocompatibili. Se richiesto possiamo provvedere anche al ripristino impianti e alle rifiniture a prezzi assolutamente concorrenziali. In questo modo avrete un unico referente dall’inizio alla fine dei lavori. Tutti i nostri interventi, comprese le bonifiche di proprietà abbandonate, sono effettuati con metodiche ecologiche ed ecosostenibili.

Richiedi un preventivo gratuito

  • Carica foto dei danni
  •  

Devo chiamare anche un impresa di pulizie?

No, pensiamo a tutto noi. Dopo la fase di sgombero seguono quelle di pulizia e sanificazione. Se richiesto possiamo provvedere anche al ripristino impianti e alle rifiniture. Tutti i nostri interventi, comprese le bonifiche post allagamento, sono effettuati con metodiche ecologiche ed ecosostenibili. Questo significa che non vengono impiegati prodotti tossici o procedure inquinanti. Per quanto riguarda le bonifiche post allagamento i nostri alleati sono il vapore secco, le sabbiature criogeniche e l’ozono.

Fase di sgombero

Sgombero e smaltimento materiali case e proprietà abbandonate

Riqualificazione

riqualificazione proprietà e case abbandonate

Ripristino

riqualificazione proprietà e case abbandonate

Rifiniture

Rifiniture proprietà e case abbandonate

E infine, Sanifichiamo l’ambiente con ozono!

Gli ambienti vengono sanificati con l’ozono, il quale rimuove completamente anche gli odori di bruciato più persistenti. Per maggiori informazioni sull’ozono visitate la nostra pagina dedicata alle sanificazioni con ozono

Non lasciare la tua proprietà all'abbandono! Ekonore ti aiuta a ripristinarla!

“UN'AZIENDA SERIA, L'UNICA CHE HA RISOLTO VERAMENTE TUTTI I PROBLEMI CON METODI ECOLOGICI, PENSO LA NUMERO 1 IN ITALIA. FANTASTICA EKONORE!!!

Alessandro M. Milano

“HANNO RACCOLTO E VINTO LA SFIDA DI RISOLVERMI IL PROBLEMA SENZA PESTICIDI. GRANDE AZIENDA ITALIANA.”

PIERO L. Roma