Niente paura, pensiamo a tutto noi!
Bonifiche guano dei piccioni:
Una bonifica del guano dei piccioni a norma di legge, è un intervento delicato e da affidare ad un azienda professionista ed esperta del settore. Ekonore Bonifiche, propone il pacchetto “chiavi in mano” , occupandosi della rimozione e della pulizia del guano da tutti gli ambienti, con interventi completamente naturali, dello smaltimento a norma di legge e infine, alla disinfezione degli ambienti sanificando l’aria con il trattamento professionale ad ozono, eliminando in modo definitivo qualsiasi agente patogeno e parassita trasportato da piccioni. Presenti sia su Milano e Roma, e in tutte le province d’Italia. Contattaci siamo a tua completa disposizione.
Prima e Dopo i nostri interventi:
Altri interventi di bonifica
Quale procedura adottiamo per bonificare un area dal guano?
Nel dettaglio:
Innanzi tutto provvediamo alla rimozione totale del guano in tutti i punti dove si è stanziato. Dopo l’approfondita pulizia dai locali sia esterni che interni, smaltiamo il guano secondo le normative vigenti. Inoltre interveniamo su tutti gli ambienti per decontaminare l’aree con azoto liquido, sabbiature criogeniche e ozono. L’ozono è un gas naturale ha infatti proprietà battericide, e inattivanti dei virus, e grazie al suo elevato potere ossidante e igienizzante, riesce a eliminare in brevissimo tempo qualsiasi agente patogeno o parassiti rilasciati dall’accumulo di guano negli ambienti, abbattendo e rimuovendo anche gli odori più persistenti.
Richiedi un preventivo gratuito:
Non solo bonifichiamo l’ambiente:
Se richiesto, possiamo provvedere anche alle finiture post bonifica, come lavori in cartongesso, tinteggiatura, ripristino pavimentazione, ecc. realizzati da nostro personale qualificato.
In questo modo avrete sempre un unico referente dall’inizio alla fine dei lavori.
Lavori in cartongesso
Ripristino pavimentazioni
Tinteggiatura
E infine, Sanifichiamo l’ambiente con ozono!
Gli ambienti vengono sanificati con l’ozono, il quale rimuove completamente anche gli odori di bruciato più persistenti. Per maggiori informazioni sull’ozono visitate la nostra pagina dedicata alle sanificazioni con ozono.
In questo modo avrete sempre un unico referente dall’inizio alla fine dei lavori.